Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un workshop per la ricostruzione dell’Emilia

Riuniti i sindacati e Confindustria Emilia Romagna, in nome della ricostruzione delle zone terremotate delle province di Modena, Ferrara, Bologna, Reggio dell'Emilia e Mantova. Un worshop per la ricostruzione, della durata di tre mesi, in cui sono inviatati a partecipare i giovani architetti, ingegneri e designer, a fianco dell'architetto Mario Cucinella, residenti nelle province emiliane. La selezione è aperta dal 29 aprile e si chiude il 15 maggio 2013. Un lavoro di ricostruzione di qualità delle zone di interesse pubblico, scuole, asili, palestre e ambulatori medici, resa possibile dai contributi economici delle donazioni dei lavoratori e delle imprese, raccolti da Confindustria, Cisl e Uil. Per info: mca@mcarchitects.it - legislativo@confind.emr.it

Hai trovato interessante l’articolo “Un workshop per la ricostruzione dell’Emilia”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Bologna

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.