Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un concorso per giovani designer che ha come protagonista il pane

E' stata prorogata fino al prossimo 31 gennaio la scadenza per partecipare al concorso di "Non di solo pane". Ed è proprio il pane, tra gli alimenti simbolo dell'alimentazione occidentale, l'oggetto scelto per il concorso dedicato ai giovani professionisti del settore, designer e grafici. Due le opzioni a disposizione per gli interessati: i partecipanti dovranno creare un manifesto che illustri questo alimento indagando su uno dei 5 temi del progetto (Pane come alimento primario per il corpo,  Pane come simbolo di trasformazione della materia, Pane come riflessione sullo sfruttamento delle risorse naturali. Pane come indagine sul consumismo e sulla distribuzione della ricchezza nel mondo. Pane come ricerca di nutrimento spirituale, morale ed etico). Nella seconda competizione i designer sono invece invitati a progettare un oggetto volto a fare, tagliare, conservare, confezionare il pane. Per Info: www.sblunondisolopane.tumblr.com

Hai trovato interessante l’articolo “Un concorso per giovani designer che ha come protagonista il pane”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Contest ARCHITETTURA Non di solo pane

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.