Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ristrutturazione del padiglione D della Casa Circondariale di Livorno

Un bando di gara per la Ristrutturazione del padiglione detentivo D, Casa Circondariale di Livorno, con progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori di ristrutturazione e di consolidamento. Il bando è stato pubblicato il 10 luglio con scadenza il 3 settembre 2013. L'ente Banditore del concorso è l'Ufficio del Commissario Straordinario del Governo per le infrastrutture carcerarie. Per info: Telefono: +39 06454-20230/29586/25616 Posta elettronica: pianocarceri@interpec.it Fax: +39 0645434080 Per scaricare il bando: http://s3.amazonaws.com/europaconcorsi/competition_attachments/3968670/Commissario.pdf

Hai trovato interessante l’articolo “Ristrutturazione del padiglione D della Casa Circondariale di Livorno”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Edilizia patente a punti

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.