Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Personalizzare il proprio divano con il concorso “80 voglia di dirtelo!”

Diventare un designer personalizzando un divano! Mercatone Uno lancia il concorso “80 voglia di dirtelo!”. Come funziona? Per partecipare basta inviare al sito o tramite la app dedicata Mercatone Uno, entro il 30 novembre, una frase, una dedica o un pensiero contenente al massimo 80 caratteri condividendo la frase anche sui social network attraverso l’hashtag #myPaulMelly. Coloro che avranno "firmato" le tre migliori frasi riceveranno in regalo il divano della prossima nuova linea Personal Paul Melly personalizzato con la propria frase preferita stampata sul rivestimento. Inoltre la frase vincitrice sarà la protagonista della prossima linea Personal Paul Melly in uscita nel 2015.  Per info e notizie su come partecipare: www.mercatoneuno.com

Hai trovato interessante l’articolo “Personalizzare il proprio divano con il concorso “80 voglia di dirtelo!””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.