Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Online il bando per partecipare a Open Design Italia 2015

È online il bando di concorso per partecipare alla quinta edizione di Open Design Italia, la manifestazione che permette a designer, artigiani, stilisti, artisti e maker di mostrare e vendere le proprie opere senza intermediazione. L’edizione 2015 si concentrerà sui servizi e in particolare sulle lezioni di formazione e incontri business to business con professionisti di settore per arricchire la propria idea d’impresa. L’evento è in programma presso la Fiera di Trento, dal 29 al 31 maggio 2015. Nato nel 2010, Open Design Italia esplora in un'ottica personale il panorama nazionale ed internazionale dell’autoproduzione: una modalità di fare design in cui l’attività creativa è direttamente collegata a quella produttiva. L'iniziativa vuole rivolgersi a un preciso filone progettuale e a creativi che partecipano con progetti in cui la definizione della filiera produttiva e distributiva è risolta, o per lo meno ipotizzata, nelle sue parti. La manifestazione vuole porsi come partner privilegiato nella promozione della collaborazione tra progettisti, imprese e artigiani del territorio, creando reti tra gli attori della filiera e stimolando la sostenibilità del ciclo produttivo. La partecipazione al concorso è gratuita e può essere individuale o di gruppo. Il termine ultimo per iscriversi al concorso è il 23 febbraio 2015 alle ore 18. Per info: www.opendesignitalia.net

Hai trovato interessante l’articolo “Online il bando per partecipare a Open Design Italia 2015”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Open Design Italia

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.