Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Nuove tecnologie per l’arte protagoniste al Maxxi di Roma

Cinema e nuove tecnologie per l'arte protagoniste a Roma. Si rinnova l'appuntamento al Maxxi che ospiterà nuovamente gli Eventi Speciali del Festival Internazionale del Film di Roma (in programma da giovedì 16 a sabato 25 ottobre 2014) inaugurando Wired Next Cinema powered by Mazda, lo spazio che in questa nona edizione del festival è stato deciso di dedicare ai nuovi strumenti digitali che contribuiscono a modificare l'espressione artistica. Il calendario delle iniziative oltre agli incontri con il pubblico e alle proiezioni dei lungometraggi prevede anche web series, pilot, anteprime, documentari, videoarte, cinema di sperimentazione.

Hai trovato interessante l’articolo “Nuove tecnologie per l’arte protagoniste al Maxxi di Roma”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Maxxi

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.