Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milano Design Film Festival

Cinema e architettura si incontrano a Milano. Mancano poche settimane all'inizio della prima edizione del Milano Design Film Festival che andrà in scena dal 3 al 6 ottobre 2013 presso la Sala del Cinema Apollo della città meneghina. La manifestazione mostrerà il meglio delle ultime uscite documentaristiche inerenti l'architettura e il design. Le proiezioni saranno approfondite attraverso degli incontri con designer, architetti, produttori, registi, critici, studenti ed esperti del settore. L'evento è organizzato dalla Micue Milano Design e la fondazione americana no profit Design Onscreen, con il Patrocinio del Comune di Milano. Una buona occasione (ingresso gratuito) per tutti coloro che intendono analizzare le tematiche inerenti l'architettura da una prospettiva complessa ma completa come è quella del cinema.

Hai trovato interessante l’articolo “Milano Design Film Festival”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Brera District Milano

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.