Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Emendamenti delle Regioni in materia di Eco-bonus

Modifiche per il Dl 63/2013 sono state richieste dalle Regioni, dopo l'approvazione del decreto Eco-bonus in vigore dal 6 giugno 2013. In approvazione alla Camera, dopo il passaggio dal Senato, gli emendamenti presentati riguardano: l'esclusione dal decreto degli impianti industriali sprovvisti di impianti di climatizzazione, la soppressione del comma 11 dell'art.6 relativo all'attestazione energetica, cioè il passaggio da Ace (Attestazione di certificazione energetica) a Ape (Attestazione di prestazione energetica) e la copertura dei costi di trasferimento dei dati al Gse degli incentivi erogati da Enti locali e Regioni.

Hai trovato interessante l’articolo “Emendamenti delle Regioni in materia di Eco-bonus”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

bonus settore immobiliare

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.