Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Compri casa? in regalo tanti benefit

Nel periodo più nero del mercato immobiliare, che stiamo attraversando, con la crisi economica che si è abbattuta anche sulle compravendite immobiliari, i proprietari di case e appartamenti stanno provando una nuova strategia per incentivare la vendita degli stessi e cioè offrendo omaggi, aggiungendo servizi extra che si aggirano intorno al 4,5% del valore complessivo dell’immobile messo in vendita. Si parla di regalo di un'auto elettrica oppure di una cucina arredata, ma anche, addirittura, di weekend di prova se l'immobile è in un posto di villeggiatura. Alcuni proprietari offrono il pagamento dell’Imu per cinque anni o della tassa sui rifiuti per due anni. Altri pagamenti effettuati dagli stessi proprietari possono riguardare l'imposta sul valore aggiunto, le spese notarili, l’Iva o agevolazioni sui costi delle bollette. Messa in posa del parquet o garage compresi nel prezzo casa!   Ci sono imprese edili che ti offrono l’arredamento interno personalizzato o, se volete, anche una macchina.

Hai trovato interessante l’articolo “Compri casa? in regalo tanti benefit”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Prezzi Casa

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.