Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Anteprima Fuorisalone 2014: wallpaper sui grattacieli milanesi

Una rappresentazione fantastica e onirica mette i rivestimenti al centro delle moderne architetture milanesi avvolgendoli alle superfici riflettenti dei palazzi. Le nuove proposte di Jannelli&Volpi, azienda leader in Italia nel campo della carta da parati e tessuti d’arredamento, saranno presentate al Fuorisalone di Milano dall'8 al 13 aprile attraverso wallpaper che svettano su alti grattacieli. Linguaggi, disegni, supporti materici soddisfano infinite esigenze di realizzazione, con lo sguardo rivolto al futuro dove l'azienda milanese guadagna sempre campo per la sua capacità di rinnovarsi con un prodotto dai più alti standard di stile e qualità. "Unikko" è il disegno con grandi fiori colorati turchesi e verdi, sempre attuale ma dalle radici profonde, che compie 50 anni proprio nel 2014. A formare un puzzle sono altri pattern con frutta, fiori e alberi, della stessa collezione. Si accostano, a questo, alcune trame delle collezioni 1004 Classic, JV121 Heritage e JV751 Zen, con ispirazioni orientali dal sapore zen e con trame materiche in stile arazzi. Il progetto di allestimento al Fuorisalone è firmato dal CreativeLab di Jannelli&Volpi, un team di giovani progettisti nonché designer delle collezioni  tre nuove collezioni sopra citate che si ispirano al futuro. Verrà svelata solo ad aprile, un’esclusiva collezione di respiro internazionale, dal forte contenuto dato dal brand e dalle valenze tecniche in essa espresse.

Hai trovato interessante l’articolo “Anteprima Fuorisalone 2014: wallpaper sui grattacieli milanesi”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

navigli milano - progetti residenziali

Provenienza della fotografia shutterstock autore vwalakte

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.