Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Al via le nuove Province: un confronto Anci a Firenze

"Al via le nuove Province". Questo è il titolo dell'argomento della sessione pomeridiana di una giornata di studio organizzata da ANCI Toscana in preparazione della XIV assemblea congressuale che si terrà a Firenze (presso Palazzo vecchio) il prossimo 10 settembre. La riflessione in merito alle nuove Province (durante la mattina l'appuntamento sarà invece dedicato alla Città Metropolitana) è in programma nella giornata di venerdì 29 agosto 2014 con inizio alle ore 14:45 presso l'auditorium CRF in via Folco Portinari 5 a Firenze. Dopo l'introduzione di Sabrina Sergio Gori, presidente "facente funzione" di Anci Toscana, interverranno Vittorio Bugli (assessore regionale ai rapporti con gli enti locali) e Carlo Paolini (consulente di Anci Toscana). Seguirà alle ore 16 una tavola rotonda con i sindaci di Prato, Rosignano Marittimo, Siena, San Giovanni Valdarno, Massa. Le conclusioni (attorno alle 17:30) si avvarranno del contributo di Marco Filippeschi, sindaco di Pisa e presidente del Consiglio Autonomie Locali.

Hai trovato interessante l’articolo “Al via le nuove Province: un confronto Anci a Firenze”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

AD Culture | Giovani architetti da tutta Europa si sono radunati a Firenze per il "New Generations Festival"

Provenienza della fotografia freepik autore https://it.freepik.com/autore/wirestock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.