Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

A novembre la decima edizione di Urbanpromo a Torino

Sarà la città di Torino ad ospitare la decima edizione di "Urbanpromo", la manifestazione dedicata alle strategie di marketing urbano in programma al Circolo dei Lettori dal 6 all'8 novembre 2013. Due i temi cardini dell'evento, la rigenerazione urbana e l'abitare sociale. Attraverso un fitto calendario di incontri, progetti e convegni si discuterà di come sia possibile realizzare uno sviluppo urbano sostenibile attraverso questioni come l'efficienza energetica, la mobilità sostenibile, la valorizzazione degli immobili e analizzando le nuove prospettive all'orizzonte presenti nel settore. L'evento sarà anche l'occasione per fare il punto sulle politiche abitative guardando anche alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie. L'evento è promosso dall’INU - Istituto Nazionale di Urbanistica, ente di diritto pubblico di alta cultura e di coordinamento tecnico, ed è organizzato da URBIT – Urbanistica Italiana. L'appuntamento vedrà la partecipazione dei principali protagonisti del social housing e ospiterà la premiazione dei vincitori del premio "Urbanistica".

Hai trovato interessante l’articolo “A novembre la decima edizione di Urbanpromo a Torino”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Piazza San Carlo Torino

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.