Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

New York tridimensionale direttamente nel tuo divano

Le forme e i colori non lasciano margini di errore: ci troviamo davanti ad un'opera firmata da Gaetano Pesce. Realizzato nel 2010 per Cassina, "Notturno a New York" evoca tutto il fascino e il mistero metropolitano spostando nell'area relax uno dei paesaggi tipici della Grande Mela. Un mix di componenti diversi assemblati tra loro danno vita a un divano dalla ricercata strutturalità che grazie a una particolare tecnica di tessitura intreccia fra trama e ordito ben 14.000 fili, producendo immagini ad alta definizione. L'imbottitura è realizzata in poliuretano espanso e ovatte di poliestere.

Se cercate un divano dall'arredo metropolitano potete viaggiare a New York senza...spostarvi da casa!

Hai trovato interessante l’articolo “New York tridimensionale direttamente nel tuo divano”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.