Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mitologico e robusto: Efeso è il tavolo per vivere all’area aperta

Concretezza e praticità. A prima vista sono queste le caratteristiche del tavolo Efeso (proposta firmata da Il Giardino di Corten), che presenta linee geometriche nette e senza di fronzoli, ideate per adattarsi a ogni tipo di arredo giardino, storico o moderno. E se siete amanti dei pranzi e dei picnic all'aria aperta...Beh, ecco un tavolo da giardino che fa per voi! Gli spessori e la struttura garantiscono robustezza e comfort, caratteristiche che rendono Efeso adatto a ogni tipologia di architettura in esterno. Il materiale impiegato per la produzione del tavolo, il corten, garantisce durata nel tempo: si tratta infatti di una tipologia di acciaio che resiste agli agenti atmosferici e che non richiede interventi di manutenzione. Questo anche grazie allo speciale trattamento con cera naturale a cui i tecnici de Il Giardino di Corten lo sottopongono prima di consegnarlo al cliente. In Efeso c'è anche un pizzico di mitologia: il nome del tavolo si ispira al dio greco del fuoco, della tecnologia, dell'ingegneria, della scultura e della metallurgia, che costruiva i tavoli in ferro per sorreggersi.

Hai trovato interessante l’articolo “Mitologico e robusto: Efeso è il tavolo per vivere all’area aperta”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Tavoli.
Buona lettura!

Ombrellone

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.