Quando il design di una sedia incontra la matematica. Quanti siamo a tavola? Uno, due, tre, quattro...C'è una sedia che dà i numeri e magari sarà gradita per gli amanti della scaramanzia o per chi non vuole rinunciare persino durante i pranzi o le cene al proprio numero amuleto! La sedia Numbers di Billiani esprime il suo carattere bizzarro e ironico. Robusta e solida, realizzata in massello di faggio, può essere personalizzabile per numero (da 0 a 9) e tinta.
Ideale per chi non rinuncia alla propria identità e all'originalità all'interno delle mura domestiche. Se volete dare un ulteriore tocco di brio potete aggiungere dei cuscini per sedie colorati!
Hai trovato interessante l’articolo “La sedia che esprime allegria con i numeri”?
All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche:
Sedute e Divani.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.