Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La mappa non si rompe e non si bagna più. Viaggiare con la cartina in mano diventa fashion

C'è chi alla cartina proprio non rinuncia. In giro per il mondo, in auto e lontano da casa il caro e vecchio pezzo di carta non è stato mandato in pensione dalle tecnologie moderne e dalle loro applicazioni. Però qualche problema rimane e la tradizione, in ogni caso, va sempre aggiornata: tutti sappiamo che la cartina si mette in tasca, si piega in mille pezzi, si taglia, diventa sbiadita e, spesso, si rompe. Quindi cosa facciamo? Si guarda a quello che offre il mercato e una soluzione che porta a braccetto originalità e praticità è rappresentata dalle "Crumpled City", ovvero cartine indistruttibili e stropicciate ad hoc che si possono mettere comodamente in tasca senza incappare brutte sorprese (e anche impermeabile)!

Parigi, Tokyo, Berlino, Londra e Firenze. Queste e altre mete turistiche "di grido" ci sono tutte: le mappe si re-inventano con un nuovo look iconico fresco e pratico che segnala tutte le cose da vedere, indicando anche qualche curiosità per stimolare la scoperta del viaggiatore. Il design porta la firma di Pizzolorusso, grafica di Alessandro Maffioletti. Viaggiare con la cartina in mano diventa "cool"...Prodotta da Palomar.

Hai trovato interessante l’articolo “La mappa non si rompe e non si bagna più. Viaggiare con la cartina in mano diventa fashion”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.