Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La cantina si trasforma in una palla da bowling

Stasera quale vino stappo? Fatelo decidere alla sfera. No, non quella magica ma quella da bowling! Davvero divertente e ben riuscita l'idea firmata dal designer statunitense Cory Grosser per Mogg. Una robusta palla che ricalca la forma del popolare gioco realizzata in massello di cedro con i classici fori nella superficie dove poter inserire le bottiglie di annata: fermo o frizzante, bianco o rosso che sia vince sempre il design. "Winebowl" è un oggetto di design che arreda le tavole e in grado di portare una certa carica di ironia all'ambiente. Chi l'ha detto che il bowling non è un gioco ingegnoso?

Hai trovato interessante l’articolo “La cantina si trasforma in una palla da bowling”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Bottiglia di Vino

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.