Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’arte è per tutte le tasche. A marzo va in scena “Affodable Art Fair” a Milano

Chi l'ha detto che l'arte è una questione per soli ricchi? Una buona occasione per vedere sfatato questo mito è visitare l'evento Affordable Art Fair Milano che animerà la location Superstudio Più (in zona Tortona) da giovedì 7 a domenica 10 marzo. Quattro giorni con le bollicine da vivere passeggiando tra gallerie, respirando arte contemporanea. La scelta non manca, la fantasia decolla: l'unico limite è che c'è un tetto ai prezzi fissato a 5.000 euro (si parte da 100 euro). Insomma, una vera e propria "democrazia delle tasche" confermata anche dall'esposizione obbligatoria dei prezzi in modo da non inciampare in brutte sorprese...Pittori affermati e giovani artisti, scultori e designer coloreranno la città meneghina nei giorni precedenti l'arrivo della primavera. Uno spazio speciale per le promesse sarà affidato alla sezione Young Talents dedicata ad artisti di un'eta non superiore ai 35 anni. E siccome le promesse vanno poi mantenute, lo spazio Passport to the Future!, esporrà una selezione di opere firmate da giovani artisti che si sono messi in luce nelle edizioni precedenti confermando il loro talento negli anni successivi.

Hai trovato interessante l’articolo “L’arte è per tutte le tasche. A marzo va in scena “Affodable Art Fair” a Milano”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.