Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Gli oggetti di casa cercano la “Privacy” nel mobile moderno

Chi l'ha detto che anche gli oggetti di casa non hanno bisogno della propria privacy? O magari ne avete bisogno voi che non ce la fate più a sopportare il disordine in salotto e in cucina e cercate una "casa" sicura per nascondere il caos che si deposita sopra ai vostri tavoli o nella superficie del pavimento. Capo D'Opera propone a tale scopo i mobili contenitori che si chiamano "Privacy" realizzati sia nella versione d'appoggio che sospesi e disponibili in una vasta gamma di varietà, dimensioni e finiture.

I volumi sono regolari e le personalizzazioni in dotazione non mancano (classici, laccati lucidi, 3D, foglia oro e argento...) perché alla fine l'ordine è essenziale ma se viene fatto con stile...è meglio!

Hai trovato interessante l’articolo “Gli oggetti di casa cercano la “Privacy” nel mobile moderno”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Accessori di Design.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.