Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Una lampada da tavolo in grado di mutare forma e illuminazione

Una comune abat-jour scomposta in sezioni, rimescolate e poi riordinate, con finestre di luce da disporre a piacimento. Questa lampada da tavolo in divenire dalle infinite soluzioni si chiama Babele, nata dalla creatività dello studio Mid, che significa sperimentazione diretta e istintività, in collaborazione con falegnameria industriale.

Il dinamismo, il gioco e l'interattività, la volontà dei designer di Mid si sposa con Swart, lo shop online di design indipendente made in Italy.

Mid crede nell’autoproduzione come veicolo di ricerca e innovazione tesa a offrire una nuova prospettiva sugli oggetti della vita quotidiana. I designer di Mid lavorano attraverso serie limitate dando importanza all’unicità dei propri prodotti, ai dettagli e valorizzando le virtuosità e il know-how delle realtà produttive che distinguono il territorio locale e italiano, in sintonia con la filosofia di Swart che crede in sistemi di produzione alternativi.

Hai trovato interessante l’articolo “Una lampada da tavolo in grado di mutare forma e illuminazione”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Illuminazione.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.