Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’illuminazione nasce da un tubo o da un Pick-Up

Novità in arrivo dal mondo delle lampade di design. Apezzy e Pick-Up sono le ultime "illuminazioni" prodotte da Marchetti. Entrambe disegnate da Roberto Giacomucci, la prima, una lampada a sospensione, grazie a un design ironico e non convenzionale (le linee richiamano quelle di un tubo spezzato in bilico...) è in grado di adattarsi ad ambienti moderni e giovanili. Realizzata in PMMA presenta una finitura satinata di molteplici colori: verde, arancio, fucsia, lucida per i colori bianco, nero e opaco nel colore grigio. Pick-Up è invece una lampada da soffitto in polietilene che si caratterizza da una forma audace e tre colori brillanti: bianco, verde e arancione. L’illuminazione si avvale di lampadine T5C in grado di incrementare l'effetto di luminosità. Il design moderno presenta tratti versatili in modo da potersi adattare a vari ambienti.

Hai trovato interessante l’articolo “L’illuminazione nasce da un tubo o da un Pick-Up”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Illuminazione.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.