Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il premio Wallpaper Design Award 2014 va alla lampada di Artemide

La lampada Empatia di Artemide ha vinto il prestigioso premio Wallpaper Design Award 2014. In equilibrio tra trasparenza e opacità, materia e luce si è sviluppato così il progetto di Carlotta De Bevilacqua e Paola di Arianello. 

La lampada esiste in più versioni, da appoggio, a parete, sospensione da terra, e diffonde una luce che non abbaglia. Si tratta di una macchina ottica che ha il suo fulcro in un Led light engine dalle elevate prestazioni, che controlla la luce garantendo massimo rendimento ed efficienza prestazionale all’interno della tradizione artigianale del vetro soffiato veneziano.

 

Hai trovato interessante l’articolo “Il premio Wallpaper Design Award 2014 va alla lampada di Artemide”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Illuminazione.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.