Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Premio Architetto Italiano 2013

Continuano le iniziative per celebrare il novantesimo anniversario di fondazione dell'Ordine professionale degli architetti. Il Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (CNAPPC) a tal scopo ha promosso il premio Architetto Italiano 2013. Grazie a una procedura di tipo digitale si effettuerà una selezione di professionisti e opere contraddistinte da elevata qualità disciplinare, analizzando i lavori svolti in Italia e all'estero dagli iscritti agli Albi Professionali italiani nel corso degli ultimi tre anni, da sottoporre al giudizio di una qualificata giuria che attribuirà il Premio Architetto Italiano 2013. L'iniziativa è rivolta ai professionisti presenti sul Registro Nazionale dei Professionisti Iscritti che potranno fino al 30 settembre presentare on line la candidatura riferita a un architetto, pianificatore, paesaggista o conservatore, iscritto ad un Ordine italiano e presente sul Registro Nazionale dei Professionisti Iscritti, la cui opera, realizzata nell'arco dei tre anni precedenti, si sia distinta per l'originale ed importante apporto alla disciplina tramite realizzazioni, progetti, studi, contributi critici o lavori che abbiano avuto il fine di salvaguardare, promuovere e diffondere la cultura, il territorio italiano e l'innovazione architettonica.

Hai trovato interessante l’articolo “Il Premio Architetto Italiano 2013”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Congresso

Provenienza della fotografia freepik autore https://www.freepik.com/author/tzido

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.