Tra i regali originali da donare per Natale c'è il salvagoccia Woody di E-MY sottoforma di picchio da far indossare al collo della bottiglia di olio, vino o altro liquido.
Ogni goccia che scende viene assorbita dal feltro assorbente posto al suo interno, evitando così di sporcare la tovaglia o qualsiasi ripiano. Il simpatico e funzionale picchio, disponibile in viola, arancio e rosso, fa parte dei prodotti E-my, attenti alle esigenze e di chi vuol vivere in modo spiritoso e irriverente!
Il design giocoso è opera del talento e della creatività di esuberanti designer internazionali. Tutti gli oggetti sono un'occasione di regalo per sé e per gli altri che donano il buon umore.

Foto derivata da questa foto

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.