Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

I Colorati: le tazzine Bialetti sono una tradizione “con i baffi”

Ok, il caffè prima di tutto. Deve essere buono e preparato bene. Poi per completare l'opera, soprattutto in una serata ricca di amici e ospiti, anche il design deve fare il proprio dovere. Soprattutto nelle tazzine che ormai non possono essere considerate un semplice oggetto di decoro. Soprattutto dagli amanti dello stile. Ce ne sono tantissime presenti sul mercato. Di forme e colori diversi, classiche e stravaganti. Bialetti, il "re della Moka", propone la linea de "I Colorati": un set che comprende sei unità a tinte assortite: arancione, verde, rosso, nero, celeste e viola. Colori vivaci che si uniscono alla grafica del "piccolo uomo con i grandi baffi", simbolo indiscusso di uno dei marchi più conosciuti del Made in Italy. La scelta richiama dunque i valori universali del brand e le tonalità sgargianti della tazzina si completano con la forma tradizionale dell'oggetto. Buon caffè!

Hai trovato interessante l’articolo “I Colorati: le tazzine Bialetti sono una tradizione “con i baffi””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Moka Aroma

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.