Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Gong con le piccole lanterne

Perché un'unica luce appesa? Gong moltiplica la luce in piccole lanterne di vetro dal design di Prandina. La classica lampada a sospensione diventa possibilità di gestione dello spazio in composizioni personalizzabili creando molteplici situazioni spaziali e luminose. La versione "mini" diventa installazione: lineare da 2 a 5 lampade che si sviluppano orizzontalmente partendo da un rosone decentrato; una struttura multipla a “grappolo”, ideale per soffitti molto alti, si articola in rosoni dalla portata di 3, 5 , 7 e 9 luci che si sviluppano su diverse altezze. Gong è una lampada composta da un diffusore di luce di vetro soffiato opaco inciso esternamente a filo lucido e verniciato all'esterno lasciando trasparente l’ultima porzione di vetro rivolta verso il basso. Le dimensioni del diffusore sono del diametro di cm 13.5, per un'altezza di cm 16.5. La struttura è composta da un rosone per controsoffitto e attacco per versione decentrata in alluminio anodizzato.

Hai trovato interessante l’articolo “Gong con le piccole lanterne”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Illuminazione.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.