Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il calore dell’essenzialità ha la forma di “inDITO”

(De)contestualizzare creando forme della quotidianità familiari ma al tempo stesso inedite. E così ci ritroviamo a scrutare un ditale gigante che non è accompagnato da ago e filo ma al contrario da una bella pianta in fiore. Con un certosino lavoro di artigianalità il design pugliese (ma milanese d'adozione) Vito Nesta ha realizzato la collezione "inDITO", ovvero vasi sfoggiati con cromatismi appariscenti mono e bicolore. Il design viene letto in un'ottica di recupero assemblando parti provenienti da "emisferi" diversi. Il risultato è un'idea fresca e simpatica che emana il calore dell'essenzialità.

Hai trovato interessante l’articolo “Il calore dell’essenzialità ha la forma di “inDITO””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Giardini.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.