Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Una piena di rane sui Navigli

Una performance in pieno stile, ideata da Craking Art per mercoledì 10 aprile alle 18 nei Navigli lombardi, in occasione del Fuori Salone. Prevista l'invasione di 5000 rane in plastica rigorosamente riciclabile e multicolore, liberate nella Darsena, in cui staranno a bagno fino al suo ripescaggio. Recupero che prevede la donazione delle rane al Consorzio Navigli lombardi, allo scopo di trovare un'acquirente per recuperare fondi per il restauro delle Chiuse leonardesche. La performance Pienadirane, non si limita solo ai navigli, infatti le rane colorate e di dimensioni più grandi saranno appese sui balconi e sui punti rilevanti della città bagnati dal canale milanese.

Hai trovato interessante l’articolo “Una piena di rane sui Navigli”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

navigli milano - progetti residenziali

Provenienza della fotografia shutterstock autore vwalakte

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.