Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Rest-Art ad Imola, rivalutare i luoghi urbani con la street art e cultura giovanile

Arriva il prossimo weekend la seconda edizione di Rest-Art, evento organizzato dall'associazione Noi giovani di Imola in collaborazione con Avis e con il patrocinio del comune di Imola. Una manifestazione che punta a rivalutare luoghi e perimetri urbani con la tecnica della Street art e della cultura giovanile. Al Parco delle Acque Minerali da venerdì 26 a domenica 28 settembre è in arrivo un vero e proprio Urban & Cultural Event, dove protagonista non sarà sclusivamente l'arte figurativa ma anche altri campi della creatività: sport, dance, musica, arti interattive... Un evento che unisce riqualificazione dell'urbanistica, estetica, aggregazione e creatività puntanto sul coinvolgimento dei giovani.

Hai trovato interessante l’articolo “Rest-Art ad Imola, rivalutare i luoghi urbani con la street art e cultura giovanile”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Giornata del Contemporaneo

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.