Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Premio Europeo di Architettura Sacra per il 2013

Un concorso per l'Architettura Sacra, promosso dalla Fondazione Frate Sole, per promuovere e valorizzare i contributi dei giovani laureati, con l'istituizione del Premio Europeo di Architettura Sacra per il 2013, per la progettazione di una chiesa di culto cristiano oggetto di tesi di laurea specialistica, dottorato e master.

L'obiettivo del concorso è il coinvolgimento dei giovani architetti durante il periodo di formazione la ricerca e los tudi dell'architettura di culto come forma di espressione artistica e luogo di spiritualità.

Possono partecipare i laureati che hanno sostenuto l'esame di laurea specialistica, singolarmente o in gruppo delle Facoltà di Architettura europee e presso le Facoltà di Ingegneria Edile italiane.
Per il vincitore o vincitori, il concorso prevede la somma di 6.000,00 euro, che, su proposta della Commissione Giudicatrice, potranno essere assegnati ad un solo progetto o divisi, con un
premio minimo di 1.000,00 euro ciascuno.

La scadenza del concorso è prevista per il 7 maggio 2013.
Per info: cell. 39 0382 32279


Hai trovato interessante l’articolo “Premio Europeo di Architettura Sacra per il 2013”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.