Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La personale del designer e progettista Fabio De Poli a Tavarnelle Val di Pesa

Le sale di Palazzo Malaspina a Tavarnelle Val di Pesa (Firenze) accolgono le opere di Fabio De Poli. Artista poliedrico e versatile (designer, progettista, grafico, pittore, scultore) la personale di De Poli “Fare pittura continuamente”, ha debuttato sabato 25 ottobre e rimarrà visitabile fino al 31 dicembre. Circa trenta opere (molte delle quali sono inedite) animeranno le sale per un evento che mette in risalto tutta la cifra stilistica dell’artista. La mostra è visitarbile nei giorni venerdì, sabato, domenica e festivi (dalle ore 16.00 alle 19.00). Ingresso libero. Fabio De Poli nasce a Genova nel 1947, attualmente vive a Firenze. Artista di caratura internazionale nel suo lungo curriculum vanta anche l'esposizione al Modern di New York e la progettatazione delle vetrate del Meyer di Firenze. Info e dettagli sull’artista: www.fabiodepoli.it

Hai trovato interessante l’articolo “La personale del designer e progettista Fabio De Poli a Tavarnelle Val di Pesa”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

AD Culture | Giovani architetti da tutta Europa si sono radunati a Firenze per il "New Generations Festival"

Provenienza della fotografia freepik autore https://it.freepik.com/autore/wirestock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.