Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La ceramica italiana presente a Kitchen & Bath China 2014

Per il secondo anno l'azienda viterbese di ceramiche Catalano rinnova la sua presenza a Kitchen & Bath China 2014, l'importante fiera asiatica dedicata al bagno e alla cucina dal 28 al 31 maggio a Shanghai. L'azienda italiana porterà in fiera la sua anima green, attraverso uno spazio espositivo caratterizzato da materiali e colori ispirati alla natura che rispecchia gli obiettivi di sostenibilità e rispetto dell’ambiente perseguiti in tutti i passaggi del ciclo produttivo. Tra i prodotti  presenti in fiera spicca la collezione Impronta firmata da Doriana e Massimiliano Fuksas, a cui si accostano alcuni modelli di alta gamma della collezione Premium e altre linee di prodotto come Star, Velis e Sfera, espressione del know how di Catalano, un nome sinonimo di altissima qualità e design unico, di cultura industriale solida e fortemente innovativa. Lo stand, disegnato da Studiomartino.5, è stato progettato all'insegna del “Think Green”: legni naturali e tessuti in differenti tonalità di verde dominano l'intero spazio e definiscono corner espositivi dedicati ai bestseller e alle novità.

Hai trovato interessante l’articolo “La ceramica italiana presente a Kitchen & Bath China 2014”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Ceramica Italiana in Cina

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.