Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’Italia trionfa al Salone del Mobile. Bollicine tricolori incantano Milano

In un'epoca dove il catastrofismo è sempre più una costante e dove l'erba del vicino è sempre la più verde la bandiera italiana e il suo patrimonio rappresentativo possono ancora sorprendere. Anzi confermarsi. Già perché il Salone del Mobile 2014 ha chiarito ancora una volta che l'Italia in termini di design e cura del prodotto è ancora il Paese migliore. Punto. La kermesse milanese ricca di festa, atmosfera elettrica e vetrine luccicanti tra i tanti gioielli provenienti da i quattro angoli del Globo, tutti da vedere e fotografare, ha esaltato la piena salute del reparto italiano. Le nostre mani rimangono all'avanguardia ma anche la comunicazione e la rappresentazione del "saper fare" tricolore sono probabilmente di una categoria superiore alla concorrenza internazionale. Bastava vedere le espressioni degli addetti ai lavori per rendersene conto. Possiamo essere un po' patriottici per una volta? Insommma la leadership del Belpaese sul piano dell'espressione ma anche su quella del contenuto è una realtà da mantenere e incrementare. C'è un'Italia che funziona e il Salone ne ha esaltato tutte le doti creative, industriali e artigianali. Bollicine per tutti. Naturalmente italiane...

Hai trovato interessante l’articolo “L’Italia trionfa al Salone del Mobile. Bollicine tricolori incantano Milano”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

AD Culture | Le novità in anteprima al Fuori Salone

Provenienza della fotografia shutterstock autore Tinxi

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.