Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Imparare a Progettare e Costruire sostenibile con il Learningtour

La green economy è un'esigenza per il mercato e per i professionisti che devono far fronte alla loro formazione per calvacare l'onda di una nuova era che sta acquistando un carattere dominante nel mondo dell'edilizia e della progettazione architettonica. Il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale sono le due forme da cui la formazione non può prescindere. L'esperienza di un gruppo di architetti e tecnici specializzati del settore offre servizi di consulenza e progettazione alla filiera edile che, in profonda crisi, si pone l'obiettivo di rinnovarsi. Abitare A+ realizza così il Learningtour Progettare, Costruire e Abitae A+, un tour di 56 incontri con Docenti Consulenti Esperti Casa Clima. L'azienda con sede a Firenze, organizza la formazione con partecipazione gratuita, suddivisa in tre moduli con l'attribuzione finale di crediti formativi secondo i Collegi e Ordini professionali. La prima data del Learningtour è il 16 maggio a Modena, seguono Reggio Emilia il 17 maggio, Arezzo il 21 maggio. Per informazioni: info@abitareapiu.com

Hai trovato interessante l’articolo “Imparare a Progettare e Costruire sostenibile con il Learningtour”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Operaio che rimuove Amianto e installa tegole mangia smog

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.