Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

E il notebook sta al sicuro nella bicicletta ibrida

E così all'interno degli stand che hanno arricchito il Fuorisalone della festosa Tortona a Milano si è vista anche la Peugeot Hybrid Bike AE21. Bicolore, con il nero opaco in contrasto con il bianco lucido (e dettagli orange), il design è caratterizzato da linee decise e interessanti. Sicuramente versatili. Compattissima con il motore elettrico nella ruota anteriore e la batteria al litio ubicata all'interno del telaio (rimuovibile per catturare energia anche in luoghi separati) questa bici ibrida appare decisamente curata. La possibilità di piegare manubri e i pedali viene incontro alle esigenze di spazio e di trasporto mentre è convincente la soluzione "Clever Case" al centro del telaio, dove è possibile collocare la borsa del notebook (tranquilli, il bilanciamento del peso rimarrà inalterato!): un modo intelligente per pedalare in città e stare tranquilli con i furti delle borse. Insomma, il Leone ha ruggito anche sui pedali!

Hai trovato interessante l’articolo “E il notebook sta al sicuro nella bicicletta ibrida”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.