Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bla Bla, il design non seriale

È all'interno della Fabbrica del Vapore, il padiglione del Fuori Salone di Milano, a cui è dedicata l'autoproduzione e la non serialità del design, con la mostra Bla Bla curata da Alessandro Mendini. La mostra si suddivisde in due sezioni, Bla Bla Discussione Virtuale, un'installazione video che raccoglie le auto-dichiarazioni teoriche dei designer internazionali. La seconda sezione Bla Bla Esempi, presenta una serie di mostre sui temi: ”Mano e terracotta”, a cura di Maria Christina Hamel ”Terra cruda”, a cura di Mina Bardiani e Claudia Mendini  “Duetto”, a cura di Anna Gili ”ArkiZoic Bellum”, a cura di Duilio Forte “Recession Design”, a cura di Recession Design “Materiaprima”, a cura di Alessandro Marelli “Natural Design Exhibition”, a cura di Maurizio Corrado “Nuove Resine”, a cura di Carmine Deganello con FabLab di Amsterdam “M.M.M. Milano Makers Music”, a cura di Caroline Tallone All'interno la prima boutique online del made in Italy autoprodotto, Ulaola, per acquistare e identificare i lavori presenti alla mostra.

Hai trovato interessante l’articolo “Bla Bla, il design non seriale”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

ceramiche

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.