Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

A Verona c’è Abitare 100%

Abitare 100% è la nuova fiera di Verona aperta, dal 13 al 15 ottobre, alla filiera degli studi di progettazione, degli architetti, dei designer, degli arredatori d'interni e al mondo della distribuzione nel settore casa. Qui vengono dati informazioni, suggerimenti, consigli per rendere dinamico e vincente il punto vendita ma soprattutto per dare l'occasione di sviluppare la propria attività professionale e il proprio business secondo i canoni più adeguati e aggiornati del mercato.

Una mostra diversa, riservata agli operatori economici, con workshop e seminari specializzati a disposizione dei visitatori. Prendiamone uno, quello di Andrea Castrignano, un professionista dell’interior design prestato al mondo della TV, che porterà la sua esperienza ad Abitare 100% Project in un workshop inserito nel programma dei “Dialoghi del design”. Il suo obiettivo: "Portare il design dove non era ancora arrivato, riuscendo a far innamorare le persone della loro casa e aiutandole non solo ad immaginare ma a vedere concretamente il risultato delle loro scelte".

Lunedì 14 ottobre Andrea Castrignano guiderà alla scoperta di forme, colori, materiali, arredi, per fornire soluzioni e suggerimenti. Una particolare attenzione sarà riservata ai rivenditori e agli showroom, intesi come luoghi da vivere e da interpretare, in funzione di una sempre maggiore personalizzazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai trovato interessante l’articolo “A Verona c’è Abitare 100%”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Ad Culture | Verona fiera Abitare

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.