Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Design Indaba, Cape Town

L'Africa, fucina di arte primitiva e radice della storia dell'uomo, dal 1995 è impegnata in una visione futura e positiva della creatività per la propria terra.
La creatività, come ormai l'unico modo di rivoluzionare l'economia del Sud Africa.
Per questo la manifestazione Design Indaba che mira ad attirare più brillanti talenti del mondo del design e dell'architettura, è diventata non solo un'istituzione rispettata sul paesaggio creativo ma un evento globale che celebra tutti i settori creativi, pubblicità, architettura, artigianato, arredamento, moda, graphic design, interior design, gioielleria, media digitali, editoria, design di prodotto, e media visivi.
Un ospite conosciuto nel panorama del design è Li Edelkoor, chiamata a curare la mostra del Sud Africa.
La mostra è intitolata totemismo: Memphis incontra l'Africa e chiede contributi provenienti da tutti i progettisti del Sud Africa in tutte le discipline.

Hai trovato interessante l’articolo “Design Indaba, Cape Town”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.