Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dal Paese delle meraviglie al Fuorisalone: la collezione Missoni Wonderland

Missoni ha atteso il Fuorisalone per presentare la collezione Missoni Wonderland uscita come per incanto dal Paese delle Meraviglie. Tra luci e tanti colori, in versione sottosopra e a zigzag, siamo stati catturati dall'installazione delle due nuove linee di piatti dal tema primaverile: Flower e Zig Zag. Le porcellane storiche di Richard Ginori realizzate per Missoni Home hanno fatto da sfondo alla parete dello showroom drappegiato di via Solferino, a Milano. L'installazione porta il titolo "Welcome To Wonderland - L'arte dello stare insieme" dove le porcellane Ginori sono in primo piano e spiccano tra tende drappeggiate sospese sul soffitto, luci psicadeliche, comodi pouf e cuscini Diamond dove accomodarsi e gardare a faccia in su il continuo della collezione appesa all'ingiù. La linea Zig Zag è caratterizzata dal classico tema decorativo che ha reso famoso in tutto il mondo Missoni, mentre Flower è tutto colore e nature.

Hai trovato interessante l’articolo “Dal Paese delle meraviglie al Fuorisalone: la collezione Missoni Wonderland”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Zig Zag

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.