Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

I tappetti di Danskina a ImmCologne 2014

Nella cornice del Design Post, a Imm Cologne, Danskina presenterà la nuova collezione di tappeti disegnata da Karin An Rijlaarsdam e una preview della linea firmata da Hella Jongerius, nuova design director di Danskina.

L'azienda fondata in Olanda da Piet and Ina van Eijken nel 1973 è stata una pioniera nella tecnica di prodotti manifatturieri. I suo tappetti sono famosi in tutto il mondo per la qualità e al tempo stesso l'innovazione nei materiali, i metodi di produzione, i colori. Produce in Olanda, Scozia, Germania e India.

Il design è stato sempre centrale nel pensare a un prodotto. Hanno lavorato per Danskinatalenti come Ulf Moritz, Studio Linse, Giulio Ridolfo e Cristian Zuzunaga.

 

 

Hai trovato interessante l’articolo “I tappetti di Danskina a ImmCologne 2014”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Biancheria.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.