Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La tazzina di caffè smart

Dalle città alle tazzine da caffè smart! Muki è infatti la tazza intelligente che trasforma calore in energia elettrica. L'inventore è il colosso finlandese Pauling, che produce e commercializza caffè, cacao e spezie. Muki, in pratica, trasforma il calore in energia ed è in grado di accendere uno schermo attraverso un’app mobile, la cui connessione avviene grazie a un modulo bluetooth situato sul fondo della tazza. Dopo aver subito detto che Muki è uno straordinario apparecchio, Karri Kauppila, responsabile marketing e comunicazione della Paulig Ltd, ha rilasciato alla stampa queste parole: “Non volevamo dire ai consumatori come utilizzare Paulig Muki, perché la stiamo sviluppando insieme a loro”. La tazza da caffè smart verrà messa in vendita il prossimo anno.

Hai trovato interessante l’articolo “La tazzina di caffè smart”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Moka Aroma

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.