Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La bicicletta dal design personalizzabile per muoversi in città

Nelle città del nord Europa è da anni un simbolo di mobilità sostenibile. In Italia siamo ancora (molto) indietro però le cose sembrerebbero cambiare visto anche il maggiore interesse che le istituzioni e i cittadini stanno dando a questo mezzo. La bicicletta sta vivendo una seconda giovinezza e, come accade sempre in questi casi, il design non è rimasto a guardare. Nei centri storici delle città si vedono sempre più modelli a due ruote dalle linee originali e dai particolari interessanti. Caratteristiche che appartengono anche alla bicicletta Chic Cycle; leggera, senza cambio, moderna, progettata per pedalare in città e, particolare di non poco conto, personalizzabile. Andando nel sito internet dei produttori è possibile scegliere tutto il kit completo, dai colori al manubrio, dalla sella al telaio fino ad arrivare (!) alla catena!

Hai trovato interessante l’articolo “La bicicletta dal design personalizzabile per muoversi in città”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Eurobike

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.