Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cinque studenti per Cinque giorni con Sou Fujimoto Architects

I progetti in favore della green economy sono sempre più numerosi, oggi come non mai la corsa in favore dell'edilizia sostenibile prende sempre più campo, per i professionisti e giovani studenti. Così sull'onda verde cavalcata dai paesi asiatici, il Maxxi lancia un open call che apre a cinque studenti iscritti al terzo anno della facoltà di Architettura, la possibilità di partecipare per 5 giorni, dall'11 al 15 marzo alla realizzazione con il team dello studio giapponese Sou Fujimoto Architects del grande modello Energy Forest progettato per la mostra Energy. Un'esposizione di Architettura e reti del petrolio e del post-petrolio, in programma al Maxxi dal 22 marzo 2013. Il modello entrerà poi a far parte delle collezioni del Maxxi Architettura.

Hai trovato interessante l’articolo “Cinque studenti per Cinque giorni con Sou Fujimoto Architects”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura Ecosostenibile.
Buona lettura!

Tokyo

Provenienza della fotografia freepik autore tawatchai07

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.