Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Appartamenti privati aperti al pubblico come omaggio al design

A Milano per l'intera settimana del Fuorisalone, i clienti milanesi di Made.com, che propone un modello di business senza intermediari, apriranno le porte delle loro case per rendere omaggio al design. In occasione della Design Week milanese viene presentata, tra le novità, la collezione Twig, studiata appositamente dalla designer italiana Ilaria Marelli, che comprende un appendiabiti da parete, una consolle, una panca alberiforme e un comodino con e senza lampada. Tutti i prodotti hanno strutture in legno massello e sono caratterizzati da un elemento laccato a contrasto. Il risparmio che contraddistingue l’azienda consiste nel far passare i prodotti direttamente dai produttori ai clienti finali, Made@Home In pratica Made.com ha arredato per l'occasione la casa di quattro clienti per un giorno. Gli appartamenti selezionati espongono alcune delle nuove collezioni e sono aperti al pubblico dalle 11 alle 17 nei seguenti giorni: - martedì 8 aprile: appartamento di Gigi e Clare, via Santa Maria Fulcorina 15, Cordusio - mercoledì 9 aprile: appartamento di Giacomo, via Ampère 60, Lambrate - giovedì 10 aprile: appartamento di Nicolas, via Gaudenzio Ferrari 5, Tortona - venerdì 11 aprile: appartamento di Livia, Corso di Porta Nuova 15, Brera In queste case verrà offerto anche un cocktail party ma solo su invito dalle 17 alle 22.

Hai trovato interessante l’articolo “Appartamenti privati aperti al pubblico come omaggio al design”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Brera District Milano

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.