Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La poltroncina che scalò la Mecca

Flow è una poltroncina montascale di nuova generazione che vanta un mix di comodità, sicurezza, design e alta tecnologia. Grazie al montascale a poltroncina Nuova Flow è possibile salire e scendere le scale con facilità e in modo autonomo.

Si adatta a ogni tipologia di scala ed è la sola poltroncina montascale con rotazione della seduta motorizzata in grado di consentire l'installazione della guida in prossimità dei gradini, riducendo così sia l'impatto visivo che lo spazio in altezza.

Ideata da ThyssenKrupp Encasa che, dietro lo slogan "Life in motion" (tradotto: "vita in movimento"), ha costruito e installato il montascale più alto al mondo, Flow è stata premiata con il 1° premio dalla rivista americana "Elevator World", nella categoria "Platform Lifts & Stairway Chairlift”, per aver consentito a far salire in modo comodo e semplice la cima della Makkah Clock Tower, situata nella città santa di La Mecca, in Arabia Saudita.

Hai trovato interessante l’articolo “La poltroncina che scalò la Mecca”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Accessori di Design.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.