Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

A Ferrara parte il MEME, anche il design si proietta nel futuro

Oggi è il giorno del MEME, ovvero de "La settimana del futuro", l'iniziativa che animerà il Mercato Coperto di Ferrara fino al prossimo 15 dicembre. Una settimana di incontri ed eventi che metteranno in vetrina le idee che possono contribuire a raccontare e, perchè no, rilanciare l'economia e la creatività degli anni a venire. Sono tanti i giovani talenti del "Made in Italy" che si confronteranno con investitori professionali per incontri pubblici che avranno come tema principale l'imprenditoria giovanile. Molte anche le creazioni nell'ambito del design che brilleranno nei temporary shop presenti in città e negli spazi del MEME. Un'iniziativa proiettata al futuro e che getta le basi per un incontro più concreto, e meno sproporzionato, tra domanda e offerta di mercato. Il tutto all'insegna dell'innovazione e delle buone idee.

Hai trovato interessante l’articolo “A Ferrara parte il MEME, anche il design si proietta nel futuro”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Giovani Architetti

Provenienza della fotografia freepik autore https://it.freepik.com/autore/wirestock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.