Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Zig zag e si accende la luce

Una lampada di design per la quotidianità con un paralume versatile e personale. Ecco a voi un piccolo mito, un'icona tutta francese che, è il caso di dirlo, illumina con semplicità. Alla fine degli anni '40 Jean - Louis Domecq decide di creare Loft Zigzag, un oggetto che, nelle intenzioni, doveva essere funzionale e resistente. Missione compiuta e non solo in Francia l'hanno capito. Ma il successo di questo piccolo erogatore di luce non risiede solamente nella propria praticità ma anche nell'estetica precisa e rigorosa dove nessun filo è visibile.

Molto stabile, ideale per lunghe notti di studio o per le maratone in ufficio...Paralume orientabile, dotata di sei bracci articolati, disponibile in numerose colorazioni.

Hai trovato interessante l’articolo “Zig zag e si accende la luce”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Illuminazione.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.