Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Una lampada “fungo” che illumina a 360 gradi

State cercando una lampada di design dalle forme avvolgenti da utilizzare magari come fonte di illuminazione per la scrivania? Ecco una cappella di fungo che illumina i tuoi spazi interni. Linee essenziali e minimal per la Dome Lamp prodotta da Mater che racchiude e sprigiona luce uniformemente da una cupola  a 360°. L’oggetto è disegnato dall’americano Todd Bracher ed è realizzato al 50% con alluminio riciclato (paralume semisferico) mentre la base è in acciaio. Questa lampada da tavolo è disponibile in quattro colorazioni differenti. Un oggetto che non delude, sempre evergreen. Una idea per un regalo di design oltre che una buona soluzione per arredare una stanza con il paralume!

Hai trovato interessante l’articolo “Una lampada “fungo” che illumina a 360 gradi”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Illuminazione.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.