Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Spazio” a una cascata d’acqua in cabina doccia

Per molti uno dei migliori momenti della giornata arriva quando dopo le ore lavorative c'è un appuntamento con la doccia. Il relax inizia già quando posizionamo i piedi sopra il piatto ma la differenza, spesso e volentieri, la fa il getto d'acqua che deve essere ampio e potente. A tale scopo sul mercato stanno arrivando prodotti interessanti e vere e proprie evoluzioni di prodotto. Quello che vi mostriamo oggi è il set colonna "Spazio" di Damast. La nuova collezione aziendale è caratterizzata da "Supernova", il soffione in ottone cromato che, grazie ai suoi 140 fori, vuole riprodurre la sensazione di immersione in una cascata d'acqua. La direzione precisa del flusso è garantita dalla doccia Telma anticalcare in abs e al flessibile Satilux da 150 cm. La lucentezza della colonna doccia con asta 336 in acciaio cromato contribuisce a valorizzare il lato estetico del prodotto.

Hai trovato interessante l’articolo ““Spazio” a una cascata d’acqua in cabina doccia”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Bagno di Design.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.