Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Problemi coi fornelli? Ci pensa il cuoci-uova automatico

A tutti sarà capitato almeno una volta nella propria vita di aprire la dispensa e non trovare nulla da mangiare. Bene, in situazioni di emergenza oltre alle immancabili scatolette di tonno a salvarci in calcio d'angolo dalla fame ci hanno pensato le uova. Le modalità di cottura sono molteplici: alla coque, sode, strapazzate, al tegamino, in camicia o una frittata...Se il mal di testa è già arrivato e se pensate che poi non è così semplice prepararle al punto giusto, forse ci vorrebbe un oggetto come il Cuoci - uova automatico EK 3127 di Severin. Ci pensa lui a trovare la cottura ideale e ad avvertirvi quando tutto sarà pronto grazie a un segnale acustico.

Lo strumento può contenere fino a sette uova e consente di cuocere anche verdure al vapore. Un piatto di uova non è difficile da prepararsi e forse questo oggetto potrebbe non servirvi. Giusto. Però se non vi piace cucinare e volete evitare di fare frittate (in tutti i sensi) fateci un pensierino...

Hai trovato interessante l’articolo “Problemi coi fornelli? Ci pensa il cuoci-uova automatico”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Elettrodomestici.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.